Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Terra Madre

26 Settembre @ 10:00 - 30 Settembre @ 23:30

Terra Madre Salone del Gusto 2024 torna a Torino per una nuova grande edizione, la quindicesima della sua storia, di questo importantissimo appuntamento biennale sabaudo organizzato da Slow Food.

Terra Madre Salone del Gusto 2024 si svolgerà dal 26 al 30 settembre 2024 al Parco Dora di Torino. Ad attendervi ovviamente ci sarà il mercato italiano e internazionale e le apprezzatissime cucine di strada, food truck, enoteca e birrifici artigianali. Tutto girerà intorno al tema di quest’anno, essere natura, inteso come il rapporto equilibrato degli esseri umani con la natura, con tutta la natura.

In programma, come per ogni edizione di Terra Madre Salone del Gusto, ci saranno convegni, conferenze, momenti di incontro, appuntamenti a tavola, degustazioni e convivialità e poi ovviamente gli espositori italiani ed europei del mercato, i produttori dei Presìdi Slow Food e tanto altro.

Terra Madre 2024 si allargherà anche al resto della città con il programma OFF, tante occasioni per approfondire la conoscenza del capoluogo piemontese e il tema del nostro rapporto con la natura attraverso incontri, feste, presentazioni di libri, cene, degustazioni, mostre, visite guidate e numerose altre iniziative.

Dettagli

Inizio:
26 Settembre @ 10:00
Fine:
30 Settembre @ 23:30
Categoria Evento:
Sito web:
https://2024.terramadresalonedelgusto.com/

Luogo

Torino – Parco Dora
Corso Mortara angolo Via Orvieto
Torino, Italia
+ Google Maps

Organizzatore

Slow Food